• Italiano
  • English
  • Tedesco
Casa Per Ferie San Lorenzo

La Casa per Ferie “San Lorenzo” ha un’impronta basata su una sana vacanza tra sport, relax, accompagnati da eventi gastronomici, con pranzi e cene a tema, culturali e sportivi per una clientela che va dai gruppi di ragazzi o adulti , famiglie e associazioni sportive e non. La struttura può accogliere gruppi fino a 57 persone a pensione completa (pernottamento, prima colazione, pranzo, cena, servizio biancheria e pulizia) o a mezza pensione.

La Casa dispone di due sale, una sala polifunzionale adatta alle varie attività di gruppo (disponibilità TV, DVD, digitale…) al primo piano. La seconda sala situata all’entrata della casa per ferie potrà accogliervi per il vostro relax e la lettura e il “Piccolo Bar” potrà servirvi caffè e quant’altro per accompagnare questi momenti. Le camere tutte con bagno privato sono dislocate su due piani in stanze da uno, tre, quattro posti letto con possibilità di camere matrimoniali.

Inoltre due camere, poste al piano terra sono accessibili ai disabili. Il ristorante interno è gestito dal nostro personale, il compito del nostro chef sarà quello di potervi far gustare i nostri piatti tipici e comunicandovi alla sera il menù per il giorno seguente. Sull’altipiano sono presenti diverse strutture sportive eco-compatibili (campo polivalente calcetto/pallavolo e il nuovo campo da calcio regolamentare) la morfologia variante dell’area permette lo svolgimento di varie attività sportive: Skyroll, jogging, orienteering… Più vasto è il campo per la bicicletta perché qui (nella casa per ferie) potete trovare integrata la scuola di ciclismo ‘Mont di Bike” dove bambini saranno seguiti, su vari percorsi di MTB per esperti e principianti e per i più piccoli percorsi didattici e per gioco, dal pluricampione del Mondo di Ciclocross Daniele Pontoni.

 
facebook